Quantcast
Sport

Ciclismo, il TeamVVF festeggia la fine della stagione con un occhio alla solidarietà

San Colombano Certenoli. Il TeamVVF festeggia la stagione 2011 con un occhio alla solidarietà. Il ricavato del pranzo sociale sarà interamente devoluto in beneficenza all’Aisa.

Domenica 25 settembre il sodalizio chiavarese festeggerà la fine dell’annata agonistica 2011 organizzando una grande festa presso il Circolo Acli di San Colombano Certenoli. Saranno presenti gli atleti della squadra, i tecnici e i dirigenti, e sarà forse l’occasione per scoprire qualcuna delle carte che il team manager Roberto Portunato ha in serbo per la prossima stagione.

Il 25 settembre è anche la Giornata Mondiale contro l’atassia, e il TeamVVF non ha perso l’occasione per organizzare, nell’ambito della festa della società, un pranzo di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Aisa. Inutile dire che chiunque volesse partecipare, tifoso, simpatizzante o semplicemente curioso, sarà il benvenuto.

“Siamo a fianco dell’Aisa da un paio d’anni portando sulle nostre maglie e sulla nostra ammiraglia il marchio dell’associazione cercando di far conoscere al pubblico questa sindrome – dice Roberto Portunato -. Non potevamo certo mancare a questo appuntamento”.