Centro Trapianti, Nanni Costa a Genova, Montaldo: “Acquisiti elementi per il rilancio”

claudio montaldo

Regione. “Abbiamo acquisito nuovi elementi di informazione e di valutazione dal centro nazionale trapianti in vista del programma di rilancio del centro trapianti di Genova”.

Lo ha detto l’assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo al termine dell’incontro svoltosi in Regione con il direttore del centro nazionale trapianti, Alessandro Nanni Costa, alla presenza, accanto all’assessore Montaldo, del presidente, Claudio Burlando, del Magnifico Rettore, Giacomo De Ferrari, del direttore generale del San Martino – Ist, Mauro Barabino e del direttore amministrativo, Roberta Serena, del preside della facoltà di Medicina, Giancarlo Torre.

“L’obiettivo dell’incontro – ha spiegato Montaldo – era quello di acquisire nuovi elementi in possesso del centro nazionale dei trapianti, per il potenziamento e il rilancio del centro di Genova che Regione Liguria e il S. Martino Ist stanno predisponendo, anche in considerazione del ruolo svolto nel corso degli anni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.