Cronaca

Centro Storico, Marta Vincenzi ai cittadini di Pre’ e Maddalena: “Resistiamo”

Marta Vincenzi - centro storico

Genova. “Sara’ un caso? Ogni volta che Pre’ o Maddalena provano a rialzare la testa la criminalità interviene. Resistiamo!”. E’ questo l’invito della Sindaco Marta Vincenzi, lanciato attraverso la sua pagina Twitter.

Dalla sindaco intanto parte anche un invito ad agire in modo concreto a favore delle vie del centro storico, spesso dimenticate e abbandonate al degrado: “Tutti a Pre’ e Maddalena nei prossimi giorni a pulire!”, scrive il primo cittadino di Genova.

Intanto, dopo la rissa di sabato scorso, i residenti del centro storico cittadino hanno chiesto alla Prefettura di Genova di intensificare i controlli tra le vie della zona. A fine giugno infatti il prefetto Francesco Antonio Musolino aveva assunto l’impegno di dedicare a Prè “tutta la forza necessaria per intervenire sui principali problemi di criminalità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.