Cronaca

Cavi, motociclista sbatte contro la portiera di un’auto: grave al San Martino

elisoccorso

Cavi. Un motociclista è rimasto coinvolto in un incidente sull’Aurelia all’altezza di Cavi di Lavagna. L’uomo a bordo del suo scooter stava percorrendo la carreggiata quando ha urtato violentemente contro la portiera di una macchina che si è aperta in concomitanza con il suo passaggio. Nell’impatto il centauro ha perso conoscenza per qualche minuto.

Sul posto sono intervenute l’automedica e la Croce Verde di sestri Levante che hanno provveduto ai primi soccorsi. L’uomo ha ripreso conoscenza ma è stato trasportato in elisoccorso al San Martino per verifiche. Nonostante in un primo momento le sue condizioni apparissero gravi, sembra che l’uomo non sia al momento in pericolo di vita. Ha riportato però un trauma cranico e alcune ferite sul corpo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.