Cronaca

Castelletto, stasera incontro pubblico con Farello sulla viabilità

parcheggio

Genova. La questione della viabilità rimane al centro degli interessi della città. Mobilità e viabilità. Zone della città troppo affollate, dove è difficile muoversi, dove i residenti hanno difficoltà a trovare parcheggio. Zone della città isolate (le cosiddette zone collinare), con Amt che fatica arrivare e le spinte a prendere in considerazione la privatizzazione dei servizi (lo ha ricordato ancora Luca Costi, segretario Confartigianato Liguria, sabato).

Questa sera alle 20:45, a Villa Piaggio (corso Firenze) ci sarà un incontro pubblico tra i cittadini e l’assessore Simone Farello per la parlare della ZTL di Castelletto. In particolare si parlerà della circolazione di motocicli e ciclomotori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.