Cronaca

Carasco, facevano incetta di vestiti griffati: arrestati due cileni

Arresto Carabinieri

Carasco. Avevano adocchiato un bel negozio di articoli sportivi e facendo finta di niente stavano mettendo da parte una vera e propria montagna di vestiti firmati. La catasta cresceva a vista d’occhio nella parte posteriore del negozio, collegata alla zona vendita, quando un commesso si è accorto dell’enorme deposito e ha chiamato il proprietario. A quel punto è scoppiato una violenta colluttazione tra i due ladri, due uomini di origine cilena, e l’esercente.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma per i due malviventi la fuga è durata poco. I carabinieri di Chiavari, infatti, li hanno arrestati non molto lontano dal negozio in cui è avvenuta la tentata rapina e con tutta probabilità saranno processati domani per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.