Sport

Calciomercato Sampdoria, ecco i trequartisti: presentazione di Foggia e Bentivoglio

Genova. Pasquale Foggia e Simone Bentivoglio, la Sampdoria ha acceso la luce gli ultimi giorni di mercato. Lo dice lo stesso Pasquale Sensibile che ha presentato gli ultimi due acquisti blucerchiati: “Non si è fatto altro che parlare di trequartisti, eccoli qui, sono arrivati”.

Giocatori di classe, consapevoli che alla Samp quest’anno c’è molta concorrenza e che dovranno impegnarsi per superarla.

Bentivoglio appare già a suo agio, ha già passato una settimana con il gruppo, ha esordito a Livorno e sfiorato allo scadere il gol della vittoria: “Mi è dispiaciuto per la Samp, a questo punto avremmo 4 punti e sarebbe una classifica diversa”.

Bentivoglio è già ben sintonizzato sul campionato di serie B: “Offre molte sorprese ogni anno, ma è presto per dire se Pescara e Sassuolo rappresentino delle sorprese”.

Foggia mostra tutta la sua voglia di serie A con la Sampdoria “Quest’anno i sacrifici dobbiamo farli tutti, il campionato di B è difficile ma per blasone questa è una squadra che deve puntare a vincere questo campionato”.

Foggia vestirà una maglia pensate, ovunque ma soprattutto alla Sampdoria. Il numero 10 che fu di Roberto Mancini.

Sensibile  racconta che quella maglia era di Tissone che quando la scelse colse tutti di sorpresa. Appena Tissone ha lasciato la Sampdoria ed è arrivato Foggia tutti hanno capito che sarebbe stato lui il nuovo proprietario.

Sono arrivati i trequartisti, eppure Foggia ha un passato anche da ala, la risposta sul suo ruolo è logica: “Sono a disposizione del mister, già da domenica, sarà lui a decidere se giocherò o meno”.
Insomma, organico completato e compatto. Volti più decisi che sereni. Il campionato della Samp ora può cominciare davvero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.