Sport

Calcio, Promozione girone A: Paul Tacchino balza in vetta alla classifica marcatori

P1160266

Genova. Sono cinque i giocatori del girone A fermati dal giudice sportivo relativamente agli incontri dell’ultimo fine settimana.

Per due giornate sono stati squalificati Manuel Galiano (Loanesi San Francesco) e Massimo Semperboni (Sampierdarenese). Un turno di stop forzato a Davide Carofiglio (Andora), Andrea Damonte (Cogoleto) e Luca Cuccubita (Sampierdarenese).

Le 28 reti segnate nell’ultimo turno hanno cambiato volto alla classifica marcatori. Ora conduce Paul Tacchino (Virtusestri) con 5 reti fatte, seguito da Umberto Cardillo (Voltrese Vultur) con 3 centri. Hanno segnato 2 reti Longo, Sighieri, Anselmo (Sestrese), Moraglia (Argentina), Mereu (Bolzanetese Virtus), Piovesan, Montalto (Quiliano), Vuthaj, Polito, Giannone (Bragno), Rossi (Loanesi San Francesco), Procopio (Carcarese).

Con 1 goal ciascuno ci sono Carnovale, Venturelli (Sampierdarenese), Anselmi, Fiordaliso, Merialdo (Sestrese), Rotunno, Bianchi, Ronco, Sardu (Serra Riccò), Baldi, Veneziano, Ivaldi (Quiliano), Jaouhary, Pastorino (Loanesi San Francesco), Mangone, Patitucci, Giovinazzo, Garassino, Battuello (Andora), Tabacco, Sigona (Cffs Cogoleto), Corsini, Haidich (Ceriale), Vassallo, Piccolo, De Fazio (San Cipriano), Garibbo, Giannuzzi, Hyka (Golfodianese), Marraffa, Marafioti (Carcarese), Maiorana (Virtusestri), Siciliano (Argentina). Il Bragno ha beneficiato di 1 autogoal.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.