Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio femminile, Coppa Liguria: domenica 25 settembre le prime sfide

Genova. E’ stata definita la formula dell’edizione numero 15 della Coppa Liguria. Le 11 partecipanti sono state suddivise in tre gruppi.

Il girone A è composto da Girl’s Sanremese, Pietra Ligure, Vado. Fanno parte del girone B: Amicizia Lagaccio, Culmvpolis Genova, Genoa Calcio Femminile, Valpolcevera Serra Riccò. Il girone C è formato da Real La Spezia, Sarzanese, Vecchio Levanto.

Domenica 25 settembre alle ore 15,30 si giocherà il 1° turno con i seguenti incontri: Girl’s Sanremese – Pietra Ligure, Genoa Calcio Femminile – Culmvpolis Genova, Amicizia Lagaccio – Valpolcevera Serra Riccò, Real La Spezia – Sarzanese.

La 2° giornata si disputerà domenica 2 ottobre. I gironi eliminatori si concluderanno con la 3° giornata domenica 9 ottobre.

Accederanno al turno di semifinale le prime due squadre classificate di ciascun girone. Le sei squadre qualificate verranno suddivise per sorteggio in due gironi triangolari che saranno disputati il 6, il 13 e il 20 maggio 2012. Domenica 27 maggio si giocherà la finalissima tra le vincenti dei due gironi, in gara secca su un campo neutro.