Sport

Calcio, Eccellenza: non omologato il risultato di Busalla-Finale

P1240246

Busalla. Il risultato della partita tra Busalla e Finale, 2 a 2, non è stato omologato. La società di casa ha sporto reclamo, sostenendo che i giallorossi avrebbero impiegato due giocatori squalificati. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato: decisione rinviata alla prossima settimana.

Relativamente alle partite della scorsa giornata, sono stati squalificati per due turni Manuele Frateschi (Fezzanese) e Giacomo Nicolini (Rivasamba). Dovranno saltare una partita Fabio Baroni (Arenzano), Ardit Kryemadhi, Lorenzo Scalia (Finale), Luca Ruffino (Rivasamba), Michele Pane (Vallesturla).

Per quanto riguarda il 2° turno, in programma domenica 18 settembre alle ore 16, c’è da segnalare che la partita di Finale Ligure è stata posticipata alle ore 17,00. Le partite in calendario:
Arenzano – Sestri Levante
Campomorone – Cairese
Finale – Pontedecimo
Rivasamba – Culmvpolis Genova
Vado – Fontanabuona
Vallesturla – Busalla
Veloce – Fezzanese
Ventimiglia – Imperia

Nella 1° giornata sono state segnate 28 reti. Nella classifica dei marcatori conduce Roberto Iannolo (Imperia) con 3 segnature. A quota 2 ci sono Flagiello (Fezzanese) e Pastorino (Vado).

Con 1 goal ciascuno troviamo Battaglia (Arenzano), Spinelli, Repetto (Busalla), Lauro (Cairese), De Lucia (Campomorone), Di Somma, Pigliacelli, Paparella, Ruocco (Culmvpolis Genova), Castorina, Tornatore (Finale), M. Bacigalupo, Biggio, Oneto (Fontanabuona), Piroli (Imperia), Ferrara (Pontedecimo), Florio (Sestri Levante), Compagnone, Grabinski (Vado), Bresci (Veloce), Miceli (Ventimiglia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.