Sport

Calcio, Coppa Italia serie D: trasferta in Toscana per il Bogliasco

sport

Bogliasco. Sarà il Rosignano Sei Rose l’avversario del Bogliasco D’Albertis nei 32esimi di finale della Coppa Italia. Un po’ a sorpresa, dato che ci si attendeva un criterio di scelta maggiormente legato alla vicinanza geografica.

La partita si giocherà giovedì 15 settembre con inizio alle ore 15,00 e, per la terza volta su tre gare, i biancocelesti giocheranno in trasferta. Dai 16esimi in poi sarà applicato il principio dell’alternanza, scegliendo la squadra ospitante a seconda di quanto avvenuto nei turni precedenti.

Sono trentadue i calciatori e quattro gli allenatori squalificati a seguito delle partite del primo turno. Tra di essi c’è Gabriele Rummolo del Rosignano Sei Rose, fermato per una giornata in quanto espulso “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”. Un turno di stop, da scontare nella prossima edizione della Coppa Italia, anche per Paolo Livellara della Lavagnese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.