Sport

Calcio, campionato Berretti: un girone a 14 squadre per la Virtus Entella

sport

Chiavari. Inizierà sabato 17 settembre il campionato Dante Berretti, giunto all’edizione numero 46 e riservato alle squadre di categoria Juniores. Sono 84 le squadre al via, suddivise in sei gironi da 14 ciascuno. Sono quindi 8 formazioni in meno rispetto alla scorsa stagione.

Non cambia aria la Virtus Entella campione d’Italia che sulla sua strada troverà ancora le emiliane e le toscane, oltre al confermato Spezia e al Savona. Lo scorso anno i biancocelesti erano in un girone da 16.

Queste le avversarie dei chiavaresi nel girone C: Borgo a Buggiano, Carpi, Carrarese, Gavorrano, Giacomense, Poggibonsi, Pisa, Prato, Reggiana, Savona, Spal, Spezia, Viareggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.