Sport

Calcio, Allievi e Giovanissimi regionali: i risultati della prima giornata

calcio allievi

Chiavari. Lavagnese e Bogliasco D’Albertis partono alla grande nel campionato regionale Allievi. Altrettanto non si può dire per il Chiavari Caperana, liquidato dallo Spezia, e per la Virtus Entella, sconfitta proprio dai bogliaschini.

L’esito della 1° giornata:
Bogliasco D’Albertis – Virtus Entella 3 – 1
Pro Imperia – Lavagnese 1 – 4
Spezia – Chiavari Caperana 4 – 1
riposa: Savona

La classifica: Lavagnese, Spezia, Bogliasco D’Albertis 3; Savona, Pro Imperia, Virtus Entella, Chiavari Caperana 0.

Allo stesso modo, tra i Giovanissimi regionali esultano Lavagnese e Bogliasco D’Albertis, mentre il Chiavari Caperana nulla ha potuto con la Sampdoria e la Virtus Entella ha ceduto nel derby con i bianconeri. Bene il Genoa che ha espugnato con autorevolezza il campo di Savona.

Questi i risultati della 1° giornata:
Chiavari Caperana – Sampdoria 1 – 6
Lavagnese – Virtus Entella 1 – 0
Savona – Genoa 2 – 4
Spezia – Pro Imperia (ieri sera)
Virtus Entella “B” – Bogliasco D’Albertis 0 – 6

L’attuale classifica: Sampdoria, Genoa, Lavagnese 3; Spezia, Pro Imperia, Chiavari Caperana, Virtus Entella, Bogliasco D’Albertis, Savona 0. Virtus Entella “B” fuori classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.