Sport

Calcio a 5, serie B amara per le genovesi. Le sarde battono San Vincenzo e Tigullio

calcio a 5

Chiavari. Sardegna batte Liguria 2-0. Prima giornata molto amara per San Vincenzo Genova e Tigullio nel campionato nazionale di serie B.
I genovesi allenati da Alessandro Geanesi, di scena a Sinnai, nell’entroterra di Cagliari, hanno ceduto 7-3 alla locale formazione. I brasiliani Rodrigo Rosa (doppietta) e Caio Sousa avevano portato avanti il San Vincenzo fino al provvisorio 3-2; poi, il crollo con il Sinnai che ha preso il comando della gara, fino all’ultimo minuto.

A Chiavari, la Tigullio nulla ha potuto contro il Basilea, formazione di Cagliari, che ha dimostrato di essere una delle big del girone, come conferma il netto risultato di 8-3. Per i tigullini di Stefano Pinto, in gol Rossi, Koscena e Mehillaj.

Risultati (1° giornata)
Aosta-Pcg Bresso 1-0,
Sinnai-San Vincenzo Genova 7-3,
Domus Bresso-Aymavilles 0-4,
Carmagnola-Ospedaletti City Touring 5-1,
Lecco-Rosta Torino Cesana 2-5,
Real Cornaredo-San Biagio Monza 2-5,
Tigullio-Basilea 3-8.

Classifica
Aosta 3,
Rosta Cesana Torino 3,
Aymavilles 3,
Basilea 3,
Carmagnola 3,
Sinnai 3,
San Vincenzo 0,
Pcg Bresso 0,
Domus Bresso 0,
Ospedaletti City Touring 0,
Lecco 0,
Tigullio 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.