Sport

Calcio a 5, i gironi: due raggruppamenti di serie C, serie D divisa in tre

calcio a 5

Genova. Due raggruppamenti da 8 squadre ciascuno. E’ questo il format del campionato ligure di serie C, deciso dal Comitato regionale Figc. Il ripescaggio dell’Ospedaletti City Touring in serie B ha lasciato libero un ulteriore posto, oltre a quello già vacante. Sono state ripescate Futsal Sarzana e Val Prino.

La composizione del girone A: Albissola, Bordighera Sant’Ampelio, Ceriale, Coldirodese, Dolceacqua, Dolcedo, Toirano, Val Prino.

Il girone B è coosì formato: Borgo Rapallo, Città Giardino, Futsal Sarzana, Genova Calcio a 5, La Commenda di Prè, Lago Tana, San Lorenzo Sanvi, Scoffera.

In serie D si contano 32 squadre. Sono state suddivise in tre raggruppamenti: il girone A, di competenza del comitato imperiese, il girone B, di competenza genovese, e il girone C, di carattere chiavarese.

Questo il girone A: Airole, Coldirodese “B”, Coldirodi, Dianese, EF 90 Camporosso, Ospedaletti City Touring “B”, Perinaldo, San Biagio, Spiareti Ospedaletti, Val Steria.

La composizione del girone B: Anpi Sport E. Casassa, Arci Pontecarrega, Bogliasco D’Albertis, Cep, Culmvpolis Genova, Davagna, Deportivo Nervi, Molassana Boero, Priamar, San Cipriano, San Vincenzo Genova “B”.

Il girone C è così formato: Brugnato, Calcio a 5 Recco, Cornia, Mania Rapallo, Manita Moneglia, Rocchetta Vara, Ruentes, San Lorenzo Sanvi “B”, Sammargheritese, Val d’Aveto, Zoagli.

Sono tante le società scomparse: Avegno, Città di Finale, Figenpa Concordia, Finale, Intercomunale Beverino, Le Panche, Ligorna, Rapallo Ruentes, Real Valdivara, Recco 01.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.