Quantcast
Politica

Busalla, convegno Pdl: “Regione: meno sprechi, più servizi”

Busalla. “Regione: meno sprechi, più servizi” è il titolo del convegno organizzato dal Popolo della Libertà che sabato 24 settembre a Busalla alle ore 10.30 incontrerà i cittadini presso la sala della Società di Mutuo Soccorso – Piazza Macciò – per spiegare come vengono mal gestite le risorse pubbliche dalla Sinistra.

Al convegno, organizzato dal Gruppo regionale del Pdl in collaborazione con il movimento giovanile del Pdl Giovane Italia,  interverranno non solo i consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso e Gino Garibaldi, ma anche il Coordinatore regionale del Pdl, On. Michele Scandroglio, Roberto Levaggi, Coordinatore Provinciale del Pdl,  Egle De Ferrari, Coordinatrice Regionale Giovane Italia e Giacomo De Andrea, Coordinatore per la Valle Scrivia Giovane Italia.

Gli esponenti del Pdl oltre a portare numerosi esempi di spese “allegre”, “dai soldi che vengono spesi dalle Asl liguri per l’acquisto di personal computer, cellulari o per noleggiare auto, prendere taxi e quant’altro – spiegano Matteo Rosso e Gino Garibaldi”, alle proposte di legge e iniziative consiliari che sono state portate all’attenzione del Consiglio regionale e della Giunta per garantire maggiori servizi ai cittadini liguri prima tra tutte la legge a tutela della famiglia.
“Proponiamo la razionalizzazione delle spese – concludono i due consiglieri regionali – con l’obiettivo di ottenere un taglio di questi costi lontani dalle priorità dei liguri ed un reinvestimento delle risorse economiche a favore della Liguria”.

Più informazioni