Cronaca

Bolzaneto, sfondano la vetrina di un locale con un’auto rubata: distruggono tutto e scappano

macchina

Bolzaneto. Hanno sondando la vetrina in un negozio e hanno percorso tutto il locale sgommando a bordo di auto rubata. Una volta completata la distruzione, hanno parcheggiato l’auto dentro l’esercizio commerciale e sono scappati via.

E’ successo a Bolzaneto, nel ponente di Genova. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, chiamata da alcuni passanti, i due hanno devastato il locale andando avanti e indietro con l’auto prima di allontanarsi. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica, che ha passato al setaccio l’auto alla ricerca di tracce o impronte lasciate dai vandali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.