Quantcast
Sport

Bocce, bronzo per Cavese e Ardita Juventus Nervi nei campionati a squadre

Assegnati tre titoli di campioni di società. Quello di Prima Categoria, messo in palio sui campi della Noventa, lo ha conquistato la trevigiana Saranese battendo in finale la Novese per 10-2. Sul terzo gradino la Vibonese di Vibo Valentia e la Cavese del comitato di Chiavari.

Ospitata dalla Centallese, la fase conclusiva della Seconda Categoria che ha visto prevalere la veneziana Noventa: per 6-4 ha strappato il successo in finale a La Boccia Acqui. Alle loro spalle Portapuglia e Ardita Juventus di Nervi. Lo scettro della Terza Categoria è finito nelle mani di Rosta che a Coniolo Monferrato, sui campi della Moranese, ha messo in fila la genovese Circolo Comunali Porto, l’udinese Pagnacco e la sassarese Sedinese.
Intanto, nel weekend, le categorie C e D saranno impegnate sui campi della Bolzanetese per le fasi finali dei campionati regionali. In C, in lizza Sanremo, Soliera Massa Carrara, Toso Arenzano, Savonese, Chiavarese, Cellese e Bolzanetese. In D, le finaliste sono Città di Lavagna, Valle della Noce, Bragno, Loanese, Toso Arenzano, Giovanile Ventimiglia, Rivana Riva Trigoso, Edison Teglia Pontremoli.