Cronaca

Blu area a San Fruttuoso, gli ambulanti: “Non ci arrenderemo mai”

blu area

Genova. Continua la protesta degli ambulanti contro l’istituzione delle blu area a San Fruttuoso. Stamattina sono scesi di nuovo piazza e hanno dato vita a una manifestazione silenziosa, in cui la parola è stata lasciata ai maxi striscioni affissi nel quartiere.

“Vogliamo precisare che non ci arrenderemo mai e tutta San Fruttuoso non ha mai fatto richiesta di parcheggi a pagamento – spiega Giuseppe Occhiuto, referente dell’Aval – al contrario di ciò che sostiene la pubblica amministrazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.