Sport

Automobilismo, la Provincia di Genova dà il via allo Slalom di Praglia

palazzo doria spinola (palazzo provincia)

Genova. Lo slalom Ceranesi-Praglia si disputerà anche quest’anno. Lo ha autorizzato la direzione viabilità della provincia di Genova. La popolare gara automobilistica di slalom in salita, giunta alla 25° edizione, si svolgerà domenica 18 settembre, dalle 10 alle 12 e, nel pomeriggio, dalle 13 alle 19, nel territorio del comune di Ceranesi, lungo la SP n. 4 dei Piani di Praglia, per un tratto di 1,6 km. da loc. Caffarella a località Prato del Gatto.

A seguito dell’autorizzazione della provincia, la prefettura di Genova provvederà alla sospensione della circolazione di tutti i veicoli ed autoveicoli sul tratto di strada interessato dalla gara. La provincia ricorda che non è
“consentita la presenza di pubblico lungo tutto il percorso di gara, fatte salve le eventuali postazioni allestite individuate dall’organizzatore e rilevate dalla commissione provinciale di vigilanza” e che spetta agli organizzatori dare “avviso, a mezzo di comunicati stampa ed apposita cartellonistica, dell’interruzione stradale per lo svolgimento della gara con l’indicazione dei percorsi alternativi; analogo avviso dovrà essere dato alla azienda di trasporto
pubblico ATP”. La competizione è organizzata dalla Scuderia Valpolcevera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.