“Amici”, Annalisa Scarrone in piazza alla giornata mondiale per la donazione del midollo osseo

Annalisa Scarrone

Genova. Ci sarà anche Annalisa Scarrone alla giornata di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo che si terrà a Genova a partire dalle 10 e fino alle 22 del 24 settembre in Largo Pertini.

“Ciao ragazzi vi aspetto tutti, è una giornata importante e tutti possiamo renderci utili”. Questo il commento lasciato dalla 25enne carcarese, vincitrice “morale” del talent show “Amici”, sulla sua pagina di Facebook.

All’iniziativa saranno presenti le emoteche di Avis, Fidas, Lions con il personale medico dell’ospedale Galliera. Sarà possibile così, con un semplice prelievo di sangue, essere inseriti nel registro nazionale donatori midollo osseo. Contemporaneamente, i ‘Pagiassi, i clown di corsia, organizzeranno spettacoli per tutti.

Dalle 15 alle 22 musica live con alcuni gruppi genovesi e, alle 15, direttamente dal palco della trasmissione ‘Amicì è prevista la partecipazione della cantante Annalisa Scarrone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.