Cronaca

Allagamenti e maltempo: colpito duramente il levante genovese

Nubifragio

Chiavari. L’autunno si presenta nel genovese spesso in questo modo: acquazzoni. Cominciano e proseguono spesso per molto tempo.

I disagi maggiorni si stanno riscontrando nel levante genovese. Sottopassaggi e negozi allagati, carruggi attraversati dall’acqua, cantine sommerse. Sono le conseguenze del breve ma violento temporale abbattutosi verso mezzogiorno sulla zona di Chiavari, nel levante genovese.

I proprietari dei negozi e delle cantine sono al lavoro per svuotare i locali dall’acqua, sono al lavoro anche i vigili del fuoco che stanno intervenendo in varie zone della città. La pioggia ha creato anche notevoli problemi alla circolazione stradale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.