Quantcast

“Nervi Jazz”: due serate all’insegna della grande musica

Nervi. Arriva “Nervi Jazz”, che si svolgerà in via alla Chiesa Plebana, venerdì sera alle 21. La manifestazione, organizzata e diretta per il terzo anno dall’Associazione Culturale UGO, e patrocinata dal Municipio Levante, presieduto da Francescantonio Carleo, venerdì proprone il concerto di Barbara Casini, accompagnata in trio da Beppe Fornaroli alla chitarra e con la voce di Sandro Gibellini. La più importante interprete italiana della musica brasiliana d’autore propone “Barato Total”, amore per il Brasile che si è concretizzato in questo nuovo progetto con cui Barbara vuole rendere omaggio al genio musicale di Gilberto Gill.

Sabato 10 Settembre il palcoscenico sarà dedicato alle incredibili doti vocali di Gegé Telesforo cantante, percussionista e polistrumentista accompagnato, in quartetto, da alcuni tra i più quotati professionisti del Jazz italiano: Dario Deidda, Alfonso Deidda, Marcello Surace. Per entrambe le serate è prevista la pedonalizzazione di Via Oberdan ed in collaborazione con il CIV NERVI 2005 i negozi aperti per lo shopping durante il concerto.

“Con grande sforzo anche quest’anno Nervi e’ in grado di organizzare questo straordinario evento – ricorda l’ assessore alle Politiche Giovanili del Municipio, Claudia Rovani – ed apprezziamo l’impegno e la passione profusa dall’Associazione Ugo per aver organizzato un evento di così grande richiamo ed averlo reso fruibile al pubblico del tutto gratuitamente.”

Più informazioni