Cronaca

Voltri, auto carabinieri incendiate: la solidarietà della Lega Nord

alessio piana lega nord comune

Genova. La Sezione Genova Ponente della Lega Nord Liguria e il Segretario Provinciale di Genova, Alessio Piana, vogliono esprimere piena solidarietà ai Carabinieri della caserma di Voltri, in seguito all’incendio doloso alle auto di proprietà avvenuto la notte scorsa.

Da diverso tempo sosteniamo che il livello di degrado e di delinquenza nella delegazione di Voltri è aumentato vertiginosamente, salvo poi trovare indisponibilità per risolvere il problema da parte delle autorità competenti.

Da parte nostra, continueremo ad essere vicini ai cittadini e alle Forze dell’Ordine, promuovendo iniziative mirate nella speranza che il benessere e la sicurezza dei cittadini vengano prima degli interessi partitici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.