Quantcast

Uscio, domani la seconda edizione di Miss Salute

uscio

Uscio. Domani sera, in Piazza della Resistenza, si terrà la 2° edizione di Miss Salute, sostenuta dalla Farmacia della Salute della dott. Ghio Irma: concorso di bellezza che lo scorso anno , vinto dalla splendida Chiara Boero di Uscio, riscosse grande successo e che verrà nuovamente presentato da Roberto Giordano di Rete 4.

La sfilata, aperta a tutte le ragazze, inizierà alle 21.00. Le aspiranti miss sfileranno in in abito elegante, sportivo e in costume da bagno della collezione “Giada Collection”( www.giadacollection.it ). A discrezione delle partecipanti sarà possibile anche cantare, recitare o suonare.

Alle 22.30 avverrà la premiazione: “La vincitrice riceverà un soggiorno nel centro benessere Colonia Arnaldi, la seconda classifica un paio di occhiali da sole alla moda di Isolani, mentre la terza un mazzo di fiori”, ha spiegato Irma Ghio.

Tutte le iniziative dell’estate uscese sono rese possibili grazie alla collaborazione fra privati, Comune di Uscio e la celebre Pro loco presieduta da Bruna Terrile

Più informazioni