Cronaca

Umberto Bossi si è rotto una spalla, ma non rinuncerà alla visita nel Tigullio

umberto bossi

Tigullio. L’arrivo di Umberto Bossi nel Tigullio era previsto per stasera alla Festa della Lega Nord di Leivi, ma si è verificato un incidente che forse potrebbe far slittare la visita. Stamattina il Senatur è caduto nella sua casa di Varese e si è rotto una spalla. Subito accompagnato all’ospedale, dove è stato ingessato, ora sta bene e quindi potrebbe partire per la riviera e quindi presenziare anche all’appuntamento di stasera.

Una cosa è certa. Sicuramente non rinuncerà all’appuntamento di domani, quando si svolgerà il settimo raduno nautico padano al Cristo degli Abissi. Il senatur arriverà a Camogli alle 11 e da qui si imbarcherà alla volta di San Fruttuoso. Al suo fianco, oltre ai membri del partito e alla sua scorta personale, ci saranno unità cinofile, artificieri, sub della polizia e carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.