Quantcast

Uci Fiumara, concerto dei Red Hot Chili Peppers: in diretta la prima mondiale del nuovo album

locandina red hot chili peppers

Sampierdarena. All’Uci Fiumara sbarcano i Red Hot Chili Peppers con uno speciale concerto Live in cui presenteranno in anteprima mondiale i brani del nuovo album “I’m With You”, insieme ad altri pezzi storici della band. L’appuntamento è per domani sera quando, a partire dalle 21.00, la multisala seguirà in diretta via satellite da Colonia (Germania) quello che si preannuncia come l’evento rock più importante del 2011.

Il concerto, distribuito in Italia da Nexo Digital, darà la possibilità ai fan italiani non solo di assistere al ritorno sul palco della leggendaria band con le canzoni del nuovo album, ma anche di rivivere l’emozione dei loro più grandi successi. Un evento che si annuncia già leggendario perchè destinato a cambiare le regole dell’industria discografica che, sempre più, si avvicina al grande pubblico attraverso il cinema, abbattendo le barriere geografiche e temporali.

Registrato negli studi East West di Los Angeles e Shangri-la di Malibu, I’m With You è stato prodotto da Rick Rubin, già produttore dei cinque dischi precedenti della band. L’album, che si compone di 14 nuovi brani inediti, è stato remixato da Andrew Scheps e Greg Fidelman. L’uscita dell’album è stata preceduta, il 18 luglio, da quella del primo singolo “The Adventures of Rain Dance Maggie”.

Le prevendite sono aperte. Il prezzo del biglietto è di 15 euro. E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti  presso la multisala dove sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store).  Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.