Quantcast

Uci Fiumara apre la prima sala digitale iSens in Italia: oggi inaugurazione con Kung Fu Panda 2

fiumara cinema

Genova. Oggi, presso Uci Cinemas Fiumara (Genova), Uci Italia inaugura la prima sala digitale iSens® italiana. Nate su iniziativa di CINESA, il Circuito spagnolo del Gruppo ODEON & UCI CINEMAS, le sale iSens® trasportano gli spettatori all’interno di un’esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino direttamente sotto la pelle: iSens Skin Experience.

Ad inaugurare le proiezioni della sala iSens® dell’UCI Fiumara sarà “Kung Fu Panda 2”, il sequel del film della Dreamworks che narra le nuove avventure di Po e dei suoi amici. Le prevendite dei biglietti sono aperte. Il prezzo per assistere alle proiezioni del giorno inaugurale e a quelle previste nei giorni successivi è di 9 euro per il biglietto intero e di 7 euro per il ridotto riservato ai bambini fino agli 8 anni di età e agli over 65. E’ possibile acquistare i biglietti presso UCI Cinemas Fiumara o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema e della tecnologia all’avanguardia. La sala iSens® di UCI Cinemas Fiumara è dotata di uno schermo che in ampiezza supera quelli delle consuete sale cinematografiche e di un impianto audio a 23 canali che regalano al pubblico una proiezione eccellente. Attraverso l’utilizzo di due proiettori digitali, le immagini riprodotte sul grande schermo della sala iSens® presentano un’intensità e una brillantezza che superano i limiti di coinvolgimento conosciuti fino ad oggi. La potenza dell’audio è inoltre tale da far percepire allo spettatore un suono tridimensionale.

Con l’arrivo della sala e della tecnologia iSens®, UCI Cinemas Fiumara si propone come la prima sala cinematgorafica italiana in cui l’esperienza sensoriale cessa di avere limiti.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 39 strutture multiplex, per un totale di 420 schermi.

Più informazioni