Cronaca

Tubo rotto a San Fruttuoso, quartiere senz’acqua: installate autobotti

San Fruttuso. Sono quattro le autobotti installate dal Comune nel quartiere di San Fruttuoso (in via Giovanni Torti, via G.B. D’Albertis,piazza Martinez, via Marina di Robilant) per limitare i disagi alla delegazione che dalle prime luci dell’alba ha dovuto affrontare un’altra afosa giornata senza acqua.

Questa mattina il quartiere di San Fruttuoso si è infatti svegliato nel caos a causa della rottura di un tubo dell’acqua, che ha paralizzato completamente il traffico in quella zona. Dalle prime ore del giorno via Torti risultava chiusa nel tratto tra via Manuzio e Terralba, poi la viabilità è stata ripristinata a senso alternato.

Mediterranea delle Acque comunica che l’erogazione di acqua è stato sospesa in: Via Paolo Giacometti, Via G.B. D’Albertis, Via Vito Vitale, Via Giovanni Torti, Via Barrili, Via Tommaso Pendula, Piazza Martinez, Via Blelè, Via Donghi, Via delle Rovare, Via Madre Rosa Bianchi, Via Marina di Robilant, Salita Giuseppe Virginio Arzani, Via Arzani e zone immediatamente adiacenti.

Potrebbero inoltre verificarsi riduzioni di pressione nell’erogazione idrica nelle zone di San Fruttuoso, San Martino e Albaro e il ripristino della regolarità del servizio è previsto per le 22.00 circa.

A seguito dei lavori che saranno eseguiti in giornata, sono invece annullati gli interventi previsti nelle stesse vie per il giorno 26 agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.