Quantcast
Sport

Tim Cup, Empoli-Sampdoria: trasferta vietata ai blucerchiati senza Tessera del Tifoso

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che, pur avendo raggiunto con la società Empoli F.C. e la Questura di Genova un’intesa per poter consentire anche ai propri sostenitori non possessori di “Samp Card” di assistere alla gara di TIM Cup in programma sabato 20 agosto, le autorità di pubblica sicurezza della città toscana hanno in ogni caso vietato la vendita dei tagliandi per la suddetta gara ai supporters sprovvisti di “Tessera del Tifoso”.

Pertanto, anche in considerazione della determinazione 24/11 del 19 Luglio 2011, la vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio “Castellani” di Empoli viene vietata ai residenti nella regione Liguria (salvo logicamente ai possessori di “Tessera del Tifoso”). I biglietti per i possessori di “Samp Card” quindi saranno acquistabili al prezzo unitario di € 5,00 (compresa prevendita) presso il circuito di vendita nazionale Ticket One.
La società invita i propri sostenitori a non recarsi allo stadio se sprovvisti del tagliando e della tessera del Tifoso.