Cronaca

Terzo Valico, Grillo (Pdl): “La manovra non prevede tagli, a settembre i lavori”

Luigi Grillo, senatore Pdl

Genova. “Le cose stanno procedendo bene. E’ stato firmato l’atto integrativo e credo che a settembre la società concessionaria comincerà a organizzare i lavori veri e propri. Credo che nella prossima riunione del Cipe si potrà deliberare l’ulteriore finanziamento per la seconda tranche del lotto costruttivo”.

Il senatore Pdl, Luigi Grillo a margine dell’incontro “Strade sicure” tra i rappresentanti di governo e parlamento e le forze dell’ordine coinvolti nell’operazione con compiti di vigilanza, ha confermato che “la manovra non prevede tagli alle infrastrutture e tantomeno all’Alta velocità”.

E sul progetto Strade Sicure, il senatore, ospite a Palazzo Ducale, ha poi sottolineato: “La mia presenza ha il significato di manifestare l’apprezzamento e il ringraziamento per l’attività che le forze dell’ordine, assieme all’esercito, stanno portando avanti per l’obiettivo di ‘strade sicure’. Mi pare che l’organizzazione di quest’attività stia dando segnali molto positivi. La gente apprezza la presenza dei nostri soldati nelle strade e la comunità si sente più sicura”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.