Quantcast
Cronaca

Terzo Valico, Grillo (Pdl): “La manovra non prevede tagli, a settembre i lavori”

Luigi Grillo, senatore Pdl

Genova. “Le cose stanno procedendo bene. E’ stato firmato l’atto integrativo e credo che a settembre la società concessionaria comincerà a organizzare i lavori veri e propri. Credo che nella prossima riunione del Cipe si potrà deliberare l’ulteriore finanziamento per la seconda tranche del lotto costruttivo”.

Il senatore Pdl, Luigi Grillo a margine dell’incontro “Strade sicure” tra i rappresentanti di governo e parlamento e le forze dell’ordine coinvolti nell’operazione con compiti di vigilanza, ha confermato che “la manovra non prevede tagli alle infrastrutture e tantomeno all’Alta velocità”.

E sul progetto Strade Sicure, il senatore, ospite a Palazzo Ducale, ha poi sottolineato: “La mia presenza ha il significato di manifestare l’apprezzamento e il ringraziamento per l’attività che le forze dell’ordine, assieme all’esercito, stanno portando avanti per l’obiettivo di ‘strade sicure’. Mi pare che l’organizzazione di quest’attività stia dando segnali molto positivi. La gente apprezza la presenza dei nostri soldati nelle strade e la comunità si sente più sicura”