Stasera la finale di “Miss Santa Margherita Ligure 2011”

santa margherita notte

Santa Margherita. Sarà eletta questa sera la nuova “Miss Santa Margherita″. L’avento, organizzato da Radio Club Levante con il contributo del Comune e dei commercianti, prenderà il via alle 21.30 in piazza Martiri della Libertà.

Marco Bottelli condurrà la serata, che prevede anche momenti di spettacolo con la sassofonista Silvia Vesentini, con la band delle “Black Roses” e con un gruppo teatrale che coinvolgerà il pubblico in alcune ‘scenette’. La Miss verrà scelta tra le 18 finaliste selezionate durante due serate svoltesi al Covo di Nord Est; prevista anche l’elezione di Miss “Vanity 2011″.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.