Cronaca

Si scontra contro un furgoncino: morto il chiavarese Marco Aicardi

elisoccorso

Perotti di Ferriere (Pc). Un incidente mortale si è verificato poco dopo le 16.30 lungo la strada provinciale 654 all’altezza di Perotti di Ferriere, in alta Valnure nel piacentino. A perdere la vita e’ stato il motociclista chiavarese, Marco Aicardi, che in sella alla sua moto Bmw si e’ scontrato frontalmente con un furgoncino che procedeva nella direzione opposta.

Nonostante l’immediato intervento del personale medico del 118, che inizialmente avevano richiesto il supporto dell’eliambulanza da Parma, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Bobbio, giunti sul posto per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.