Cronaca

Sestri Levante, esplode un appartamento: 50enne in pericolo di vita

vigili fuoco notte

Sestri Levante. Momenti di paura per gli abitanti di Sestri Levante e notte di duro lavoro per i vigili del fuoco. Un negozio di viale Mazzini, utilizzato come abitazione, è esploso improvvisamente, provocando un rumore quasi assordante, che ha messo in allarme tutti gli abitanti del quartiere.

I vigili del fuoco sono intervenuti subito per domare le fiamme e secondo una prima ricostruzione sembra che ad aver provocato l’esplosione possa essere stata una fuga di gas. Nell’appartamento stava dormendo un uomo di 50 anni, che è rimasto gravemente ferito ed è stato subito accompagnato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Lavagna. Stamattina è previsto il suo trasferimento presso il centro grandi ustionati del Villa Scassi di Sampierdarena.

Per spegnere l’incendio è stato necessario l’intervento di ben tre squadre dei vigili del fuoco di Chiavari, che hanno operato incessantemente per riportare la situazione alla normalità ed evacuato le 20 abitazioni della palazzina. Ora sono in corso i rilievi per chiarire le cause e le dinamiche dell’accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.