Quantcast
Cronaca

Scontro auto-moto in via al Forte di San Giuliano: Esposito non ce l’ha fatta

ambulanza

Nervi. La data dei funerali di Gennaro Esposito, il pensionato 67enne che ha perso la vita ieri mattina, dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente nel pomeriggio del 17 agosto, non è ancora stata fissata. La procura, infatti, ha aperto un fascicolo sulla tragedia e ora si attende il nulla osta.

Intanto l’incidente ha alimentato nuovamente le polemiche su via al Forte di San Giuliano, una strettissima strada a doppio senso che da via Gobetti porta al mare. I residenti si lamentano da sempre di questa problematica e ora ecco confermati i timori.

Esposito stava viaggiando sul suo scooter, quando improvvisamente è sbucata una macchina da una strada privata. L’uomo non è riuscito a frenare in tempo e l’impatto è stato fatale. Secondo quanto ricostruito, la donna alla guida dell’auto non avrebbe rispettato lo stop, probabilmente infastidita dal sole che non le aveva consentito di vedere lo specchio di sicurezza.
Ed ecco scatenarsi ancora una volta le polemiche. “La strada è troppo stretta e su un lato è addirittura consentita la sosta”, spiegano i residenti in quella zona.

Più informazioni