Quantcast

Santa Margherita, tornano i “Fantacomici”: sul palco i protagonisti di Zelig e Colorado

villa durazzo Santa Margherita

Santa Margherita. Mercoledì, dalle ore 21.30 la “Coffee House” del complesso di Villa Durazzo aprirà i battenti alla comicità di “Fantacomici”, appuntamento fisso in cui diversi comici, di estrazione televisiva, si alterneranno in un vortice di proposte nuove e classiche.

Protagonisti fissi della serata saranno Alessandro Bianchi, Michelangelo Pulci e Daniele Ronchetti da Colorado; Antonio Ornano, Enzo Paci e Andrea Bottesini da Zelig; Carlo Cicala, ospitato su diverse emittenti locali. Ad essi si aggiungeranno strada facendo ospiti e amici del panorama comico ligure e nazionale. Dopo lo spettacolo, pubblico e artisti potranno proseguire la serata al ritmo del DJ-set allestito per l’occasione.

Il progetto nasce da un’idea di Alessandro Bianchi in collaborazione con l’autore Paolo Serra e si propone come contenitore comico che privilegia un tipo di umorismo surreale-fantastico sostenuto da un ritmo incalzante ed eterogeneo.

La scelta del nome “FANTACOMICI” ben si addice alla suggestiva location seicentesca di Villa Durazzo, considerando la leggenda che la vorrebbe abitata da un fantasma.

Le serate sono patrocinate dal Comune di Santa Margherita Ligure e dalla Progetto Santa Margherita s.r.l. che da gli spazi.

Costo del biglietto per lo spettacolo con una consumazione analcolica: Euro 15 a persona con consumazione analcolica.