Cronaca

Santa Margherita, moto travolge pedone: tre persone ferite

ambulanza notte

Santa Margherita. Erano circa le 22 di ieri sera quando una moto ha investito un uomo in via Garibotti. A bordo del mezzo stavano viaggiando due persone, ma il passeggero ha riportato solo qualche graffio, mentre sia il guidatore che il pedone sono stati accompagnati a Genova in codice giallo, il primo al Galliera e il secondo a San Martino.

Per loro diversi traumi in tutto il corpo, ma fortunatamente nulla di particolarmente grave, almeno secondo i primi accertamenti. La seconda persona a bordo della moto, invece, è stata accompagnata all’ospedale di Lavagna soltanto per gli accertamenti del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.