Santa Margherita, al via lunedì “Tigullio a Teatro”

santa margherita

Santa Margherita. Tutto pronto a Santa Margherita Ligure per “Tigullio a Teatro” (lunedì 22 agosto alle 21.00): in programma tre spettacoli, nella suggestiva cornice del Parco di Villa Durazzo (ingresso libero).
Il primo spettacolo sarà “l’uomo che raccoglieva bottiglie”, di e con Pino Petruzzelli.

La direzione artistica della manifestazione, organizzata dal Comune con l’apporto della Progetto Santa Margherita e di Banca Carige, è stata affidata, come sempre, a Pino Petruzzelli con l’organizzazione del Centro Teatro Ipotesi.

Prima degli spettacoli sarà possibile degustare vini liguri delle Cantine Bregante. Per gli spettatori con difficoltà motorie navetta gratuita con partenza dall’ingresso di via Principe Centurione dalle 20.00 alle 20.40. In caso di maltempo gli spettacoli avranno luogo all’interno di Villa Durazzo.

Successivi appuntamenti

Martedì 23 agosto, ore 21.00 “Canti e racconti” con Andrea Vitali e i Sulutumana” (Gian Battista Galli, voce e fisarmonica – Francesco Andreotti, pianoforte – Nadir Giori, contrabbasso – Angelo Galli, flauto traverso, perrcussioni, cori – Samuel Elazar Cereghini, batteria e percussioni)

Mercoledì 24 agosto, ore 21.00 Assemblea Teatro: “Viva la vida!” di Pino Cacucci con Annapaola Bardeloni e Luisella Tamietto. Regia di Renzo Sicco e Giovanni Boni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.