Sport

Sampdoria, sabato la Tim Cup contro l’Empoli: oggi allenamento pomeridiano

gianluca atzori

Genova. Come si legge sul sito ufficiale blucerchiato, la partita valida per il terzo turno di Tim Cup tra l’Empoli e i ragazzi di mister Atzori si disputerà sabato alle ore 19 allo stadio “Carlo Castellani”.

Intanto sono quindi ripresi gli allenamenti, che ieri hanno previsto una doppia seduta in cui Poli, Semioli e Soriano hanno lavorato a parte. Le loro condizioni, in vista del match di sabato, saranno da valutare nell’allenamento di oggi, che sarà composto da un’unica seduta pomeridiana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.