Sport

Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Gastaldello fermo, domani test con il Fontanabuona

bogliasco, mugnaini

Genova. Dopo la sconfitta di ieri sera a Empoli, per la Sampdoria è già tempo di ricominciare con una ripresa di scarico al Mugnaini di Bogliasco, dove per motivi familiari era assente il tecnico blucerchiato Gianluca Atzori.

Già da domani tornerà regolarmente al suo posto in occasione della partita d’allenamento alle ore 17.30 con i dilettanti del Fontanabuona (Eccellenza ligure). Dopo l’infortuno di ieri, Gastaldello oggi è rimasto a riposo. Nelle prossime ore sarà sottoposto agli accertamenti del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.