S. Margherita, al Covo il Flower Power Party: la festa revival più famosa al mondo

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure

Santa Margherita. Mercoledì, con il patrocinio del Comune di Santa, direttamente da Ibiza torna al Covo di Nord Est la festa revival più famosa al mondo: Flower Power Party.

Rivivrete lo spirito hippy con la migliore musica anni ’60 e ’70 con un dj set guidato da Fabrizio Cignetti, in un’atmosfera unica, divertente e colorata! Per la serata ci saranno animazione, artisti di strada, band, vestiti colorati, fiori ed acconciature a tema!

La festa coinvolgerà TUTTA la città… anzi, TUTTA la Riviera! Una serata esclusiva che lascerà un ricordo indelebile! Al lavoro della console il dj set del locale.

Segreteria Covo di Nord Est

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.