Cronaca

Recco, precipita da un ponte: uomo in condizioni critiche al San Martino

ambulanza

Recco. Questa mattina un uomo è precipitato da un ponte, cadendo nel sottostante greto del ruscello in località Corticella. Ora è ricoverato all’ospedale San Martino, dove sta lottando fra la vita e la morte. A trovare la vittima è stato un uomo che stava recandosi nel suo orto e ha immediatamente chiamato il 118 di Genova.

Al momento del loro arrivo i medici hanno riscontrati gravissimi traumi su tutto il corpo e hanno trasportato la vittima in codice rosso al pronto soccorso del San Martino. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.