Sport

Recco, grande successo per il torneo di beach volley: stasera la finale

recco

Recco. Sono 180 i metri quadri, 45 i metri cubi di sabbia portata, 30 i centimetri di spessore medio, 90.000 i clilogrammi di sabbia. In diciotto ore di lavoro i volontari della Pro loco di Recco, diretti dal loro presidente, Antonio Maruffi, sono riusciti a portare in una passeggiata a mare asfaltata un vero campo di beach volley.

L’iniziativa, che sta riscuotendo successo, vede coinvolte 15 squadre per un totale di 60 persone per il torneo di beach volley, la cui finale verrà giocata stasera. Nei primi tre giorni il campo, nelle ore libere dal torneo, ha riscosso il tutto esaurito:i bambini hanno potuto giocare con la sabbia, e ragazzi e adulti organizzarsi partite di beach volley e calcio tennis. Domenica pomeriggio torneo di castelli di sabbia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.