Cronaca

Recco, appartamento in fiamme: evacuato palazzo di 4 piani

vigili fuoco2

Recco. Da più di un’ora i vigili del fuoco sono impegnati a Recco, dove un appartamento in passo IV Novembre ha preso fuoco. L’intervento è incominciato intorno alle 11.45, dopo l’allarme lanciato dagli abitanti del quartiere che hanno visto uscire fumo e fiamme dalle finestre dalla casa, situata al terzo piano di un condominio.

Immediatamente il palazzo di 4 piani è stato evacuato per motivi precauzionali e al momento non risultano esserci feriti e neppure persone all’interno dell’appartamento che ha preso fuoco. Sul posto stanno lavorando senza sosta 6 squadre dei vigili del fuoco, che grazie all’ausilio di autoscala e autobotte, stanno tenendo l’incendio sotto controllo.

Per domare completamente le fiamme e riportare la situazione alla normalità, però, occorreranno almeno ancora due ore.  Al momento non sono state stabilite le cause dell’incendio e nel frattempo sul posto è arrivato anche il sindaco di Recco, Dario Capurro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.