Rapallo, Festival Internazionale del balletto: in scena Savor mediterraneo

Rapallo

Rapallo. Prosegue con successo il XVIII Festival Internazionale del Balletto Città di Rapallo. Per questo quarto appuntamento, viene presentato un lavoro di grande successo, ripreso dal repertorio del grande Maestro Vittorio Biagi, che non ha bisogno di presentazioni, e riproposto in una versione rivista ed arrangiata con nuove sonorità e coreografie in esclusiva per il nostro Festival: Savor mediterraneo con la compagnioa “Danza Prospettiva”.

Lo spettacolo andrà in scena domani sera presso il Teatro all’aperto di Villa Tigullio, alle 21.15, e in caso di maltempo al Teatro delle Clarisse. Regia e coreografia di Vittorio Biagi, musiche di Vito Mercurio, costumi di H. Diolot, testi di F. A. Mucchi, luci di M. Monteduro. Interpreti: Laurence Patris, Veronica Lombardi, Francesca Schipani, Monica Tollot, Federica cananà, Enrica Felici, Sebastiano Andrea Meli, Antonio Minini, Davide Zimei, Andrea Barbieri. Intervento musicale live del complesso “Nuovo Ensemble Mediterraneo” (7 musicisti).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.