Rapallo, eletta Miss Liguria 2011: il riscatto di Tiziana Piergianni, mamma e modella

miss liguria 2011 tiziana piergianni

Rapallo. La 26enne Tiziana Piergianni, di Arma di Taggia, ha vinto a Rapallo il titolo di Miss Liguria 2011. Festeggerà col compagno e col piccolo Lorenzo, prima delle prefinali di Miss Italia.

Capello nero e fisico perfetto, ha 26 anni, di Arma di Taggia. “Per me è una vera rivincita – racconta – da quando sono diventata mamma di Lorenzo, il mio bimbo di due anni, ho abbandonato la carriera di modella. Ora è come ricominciare a sentirmi donna”. Tiziana, rappresenterà la Liguria alla finale di Miss Italia, giunta alla 72ª edizione, che si terrà a Salsomaggiore Terme il 18 e 19 settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.