Cronaca

Rapallo, bottiglia sospetta sull’A12: cessato allarme

Vigili del fuoco

Rapallo. E’ tornata regolare la circolazione sulla A12 dopo che questa mattina il traffico era stato bloccato per un falso allarme bomba.

Un automobilista aveva fatto scattare l’allarme dopo avere notato la presenza in un’area di sosta tra Recco e Rapallo di una bottiglia sospetta dalla quale uscivano alcuni fili elettrici.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e artificieri che hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni. La circolazione è ripresa dopo circa mezzora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.