Economia

Prosegue la selezione per l’acquisto dell’aeroporto Colombo

aeroporto

Genova. L’autorità portuale aveva accolto con favore le sei manifestazioni di interesse per l’acquisizione del 60% delle quote azionarie dell’aeroporto Cristoforo Colombo.

La seleziona e l’analisi di queste 6 domanda è già stata effettuata e già da ieri sono partite le lettere di invito per la seconda parte della selezione. Dal 5 settembre al 21 ottobre dovrebbe essere il periodo della cosiddetta data room, in questo periodo tutti i pretendenti all’acquisto dell’aeroporto potranno prendere visione dei bilanci e capire se voler proseguire nella loro offerta d’acquisto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.