Politica

Primarie, Giovani Democratici Genova: “Prima idee e contenuti”

Cogoleto - primarie PD sindaco

Genova. Dopo le amministrative 2011, che hanno segnato un netto cambiamento nel Paese , bocciando la destra al governo, il nostro partito ha avviato un percorso democratico al suo interno in previsione delle scadenze del 2012.

Noi Giovani Democratici partecipi attivamente di questo percorso, ci aspettiamo una valutazione trasparente e critica della presente civica amministrazione, la definizione di una piattaforma programmatica chiara e di un’ alleanza politica.Crediamo che si debba seguire questo percorso,evitando polemiche di iniziativa personale che lo possano turbare.

Le primarie , che sono certamente uno strumento fondamentale di partecipazione,devono essere sempre e comunque subordinate ad un progetto politico, giacche’ altrimenti si ridurrebbero a un mero scontro tra personalita’. Noi pensiamo che prima delle persone debbano venire le idee,i contenuti politici ed il rispetto dei percorsi stabiliti dagli organismi dirigenti.

Esecutivo provinciale Giovani Democratici Genova

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.