Cronaca

Prà, si cala dal tetto nell’abitazione della ex fidanzata: denunciato 25enne iracheno

macchina

Prà. Un ragazzo iracheno di 25 anni a Genova senza fissa dimora, la cui regolare permanenza in Italia è al vaglio dell’ Ufficio Immigrazione, è stato denunciato per violazione di domicilio ieri dopo l’ora di pranzo.

L’uomo si è infatti introdotto abusivamente, calandosi dal tetto, nell’abitazione dell’ex fidanzata, una genovese sua coetanea, che spaventata per la pressione psicologica subita dalla presenza non desiderata dell’individuo, con cui ha avuto una storia sentimentale mesi addietro, ha abbandonato momentaneamente la casa, chiamando la Polizia .

Lo “Spider man” improvvisato è stato identificato,  denunciato e fatto uscire dalla residenza di Prà dai poliziotti, che hanno poi avvisato l’inquilina dell’avvenuto “sgombero”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.